Centro top!!! Davvero soddisfatta in ogni minimo
Dettaglio
Trattamento effettuato da Vanessa•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Tiziana•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pedicure ottima e dolore passato …Cinzia e le ragazze sono molto brave e competente i e soprattutto ti mettono a tuo agio con la loro simpatia e l’ambiente è davvero confortevole
che non guasta mai !!trovato per caso ma che non lascerò più ..
Trattamento effettuato da Cinzia•Pedicure completo