Centro qualificato e personale davvero competente ..mi sono trovata benissimo e lo consiglio davvero a chi vuole la qualità prezzo ottima !e soprattutto un ambiente sereno e rilassante ☺️
Trattamento effettuato da Cinzia•Pedicure completo
Maria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento eccezionale, Vanessa è stata fantastica! Grazie ragazze
Trattamenti lipo
Federica P.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cinzia, Vanessa e Pamela sono eccezionali. Tutti i trattamenti li fanno sempre in modo ineccepibile. Inoltre i loro macchinari sono straordinari.
Epilazione a cera gambe
Federica P.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale super qualificato!
Trattamento effettuato da Pamela•Epilazione a cera inguine totale