Centro estetico molto bello pulito e le ragazze sono davvero brave !! Ti mettono a tuo agio e sono davvero professionali oltre che simpatiche il che non guasta😊
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera gambe
Maria•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta perfetta senza dolore ! Cinzia perfetta gentile e simpatica ..consiglio questo centro a tutti quelli che cercano qualità prezzo ottima e per sentirti a suo agio …
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale
Tizy•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento viso perfetto e la mia pelle è tornata luminosa e pulita !!centro molto bello caldo e accogliente ma soprattutto le ragazze e in particolare Cinzia sono ,sorridenti ,simpatiche ,ma soprattutto molto brave e professionali !
Da provare sicuramente
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti viso
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo !! Centro affidabile e molto bello ma soprattutto pulito e accogliente !consiglio
Trattamento effettuato da Vanessa•Permanente ciglia
Maria•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico molto bello e accogliente ! Cinzia perfetta e rassicurante ..ma anche le altre ragazze molto carine e brave …trattamento perfetto
Consiglio
Trattamento effettuato da Cinzia•Permanente ciglia