Estetica e Benessere Cinzia Recensioni

Via Sardegna, 33, 20146 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1856 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Centro estetico molto bello pulito e le ragazze sono davvero brave !! Ti mettono a tuo agio e sono davvero professionali oltre che simpatiche il che non guasta😊
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta perfetta senza dolore ! Cinzia perfetta gentile e simpatica ..consiglio questo centro a tutti quelli che cercano qualità prezzo ottima e per sentirti a suo agio …
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento viso perfetto e la mia pelle è tornata luminosa e pulita !!centro molto bello caldo e accogliente ma soprattutto le ragazze e in particolare Cinzia sono ,sorridenti ,simpatiche ,ma soprattutto molto brave e professionali ! Da provare sicuramente
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo !! Centro affidabile e molto bello ma soprattutto pulito e accogliente !consiglio
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico molto bello e accogliente ! Cinzia perfetta e rassicurante ..ma anche le altre ragazze molto carine e brave …trattamento perfetto Consiglio
Visualizza la risposta del centro...