Davvero molto soddisfatta di tutto ! Dall’accoglienza all’uscita …ottimo centro e ragazze molto carine e competenti !!!dopo aver fatto una laminazione bellissima ,sono tornata per fare altro vista la bella esperienza e devo dire che ho fatto benissimo .consiglio vivamente a tutti !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
veloci e grandi capacità di metterti a tuo agio
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Posto pulito e accogliente.
Personale disponibile e flessibile.
Ceretta inguine: professionale, delicata e simpatica.
Consiglio!
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine totale
Debora•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top
Trattamento effettuato da Vanessa•
RiflessologiaMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto benissimo ! Mi sono trovata alla grande ..centro molto bello anche se non grandissimo ,
Ma la qualità prezzo è ottima