Ottima attenzione ai dettagli ! Tutto benissimo ..centro molto confortevole e caldo soprattutto adesso con gli addobbi di Natale 😍
Top!!tutti bravissimi
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a Cera
Maria•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Centro qualificato !! Molto bello e tutti professionali oltre che simpatici e gentili ..ma soprattutto le ragazze sono il top ,Cinzia spettacolare persona ….da provare
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale
Clara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico molto bello ,non grandissimo ma è tutto molto carino ,caldo e soprattutto pulitissimo oltre che adesso col Natale e’ tutto addobbato benissimo !trattamento perfetto e ci tornerò sicuramente ,le ragazze molto brave e carine soprattutto Cinzia ,la titolare ,molto professionale e precisa ..
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale