Estetica e Benessere Cinzia Recensioni

Via Sardegna, 33, 20146 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1856 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottima attenzione ai dettagli ! Tutto benissimo ..centro molto confortevole e caldo soprattutto adesso con gli addobbi di Natale 😍 Top!!tutti bravissimi
Centro qualificato !! Molto bello e tutti professionali oltre che simpatici e gentili ..ma soprattutto le ragazze sono il top ,Cinzia spettacolare persona ….da provare
Centro estetico molto bello ,non grandissimo ma è tutto molto carino ,caldo e soprattutto pulitissimo oltre che adesso col Natale e’ tutto addobbato benissimo !trattamento perfetto e ci tornerò sicuramente ,le ragazze molto brave e carine soprattutto Cinzia ,la titolare ,molto professionale e precisa ..
Tutto perfetto !!!grazie !!☺️
top