Top! Davvero tutte bravissime ! Centro molto carino e caldo prezzo nella norma per la
Qualità ..a presto
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale
Tiziana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Centro top!!tutto benissimo !!
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale
Maria•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Top!! Da provare !!! Bellissimo centro estetico e soprattutto ragazze molto brave !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Manicure semipermanente
Mara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto eccezionale ! Cinzia molto carina e brava e il centro e ‘ molto accogliente !!Davvero molto sorpresa dalla professionalità e dalla qualità del
Lavoro eseguito ! Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti !!
Trattamento effettuato da Vanessa•Manicure
Teresa•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo trattamento a base di fanghi !! Mi sono rilassata tantissimo e lo consiglio a tutti !! Bellissimo centro e Cinzia spettacolare persona splendida !!!