Estetica e Benessere Cinzia Recensioni

Via Sardegna, 33, 20146 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1856 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Top! Davvero tutte bravissime ! Centro molto carino e caldo prezzo nella norma per la Qualità ..a presto
Centro top!!tutto benissimo !!
Top!! Da provare !!! Bellissimo centro estetico e soprattutto ragazze molto brave !!
Tutto eccezionale ! Cinzia molto carina e brava e il centro e ‘ molto accogliente !!Davvero molto sorpresa dalla professionalità e dalla qualità del Lavoro eseguito ! Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti !!
Bellissimo trattamento a base di fanghi !! Mi sono rilassata tantissimo e lo consiglio a tutti !! Bellissimo centro e Cinzia spettacolare persona splendida !!!