Questo centro è molto bello e mi ha davvero stupito per gentilezza ,qualità e professionalità !!!preferisco spendere qualche tuo in più ma avere un risultato perfetto e soprattutto un ambiente caldo e sorridente !consiglio a tutti
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti viso
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Pulito veloci e professionali ! Davvero bellissimo centro !
Trattamento effettuato da Vanessa•Pedicure completo
Chiara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene !e devo dire che il centro non è grandissimo ma davvero molto caldo e accogliente e il personale è molto gentile ,competente ed esaustivo nelle richieste di informazioni ..e soprattutto c’è una bella atmosfera e la giusta allegria e gentilezza che non guasta mai !!consiglio
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale
Tiziana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento perfetto !!sono rinata …Cinzia e le ragazze sono davvero brave e il centro è molto bello e accogliente e c’è tutto quello che serve sia estetica base che avanzata ,ci tornerò per altri trattamenti ! Preferisco pagare qualche euro in più ma avere la qualità …e non avere sorprese!grazie
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti viso
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto eccezionale !!centro top !Cinzia persona e professionista speciale !consiglio a tutti !