Tutto molto bene !!ragazze brave e premurose !Cinzia ,la titolare ,molto professionale e ti mette subito a tuo agio oltre che ad essere bravissima e si vede subito ..consiglio a tutti !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Pedicure
Clara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata bene fin dall’ingresso !tutti molto accoglienti e soprattutto le ragazze sono molto brave e professionali
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale
Maria•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cinzia una professionista ! Il suo centro è molto carino e accogliente e oltre ad essere fantastica come persona e simpatica crea un ambiente molto piacevole che non guasta mai !anche le altre ragazze sono carine e simpatiche e ovviamente molto brave ..consiglio
Trattamento effettuato da Cinzia•Manicure
Tiziana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il miglior centro provato nella zona !oltre che un ambiente caldo e pulito le ragazze sono molto brave e disponibili oltre che precise e attente ai dettagli!soddisfatta al massimo
Trattamento effettuato da Cinzia•Manicure
Francesca•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo centro !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale