Ceretta perfetta e sono state gentilissime nonostante l’appuntamento preso last minute! Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera braccia e ascelle
Sara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
brave e professionali
Trattamento effettuato da Cinzia•
Epilazione laserMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo !me ne avevano parlato benissimo e confermo che sono i migliori di quelli che ho provato in zona !Cinzia davvero una professionista ma che le altre ragazze carine e gentili oltre che brave !consiglio a tutti di provare ..grazie