Pamela é talmente brava, gentile, accogliente e professionale che si fa fatica a scegliere qual’é la sua caratteristica migliore. In generale, un posto con un’atmosfera piacevole e allegra, ma comunque discreta e con un eccellente rapporto qualità prezzo
Trattamento effettuato da Pamela•
PedicureMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cinzia una professionista del settore ! Molto precisa e molto onesta anche nei consigli dei trattamenti! Molto carino il centro e anche le altre ragazze molto carine e gentili !soddisfatta !
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione laser
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto bene !! Mi sono trovata benissimo ,consiglio a tutti!!
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a Cera
Tiziana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto !! Bellissimo centro e soprattutto molto affidabile ,ragazze molto brave e professionali grazie
Trattamento effettuato da Cinzia•Pedicure
Marianna•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloci pulite e nonostante la ceretta all’inguine ero super a mio agio
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine totale