Estetica e Benessere Cinzia Recensioni

Via Sardegna, 33, 20146 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1856 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Centro Top!!! Personale stragentile e soprattutto sa quello che fa….dopo varie delusioni ho trovato ciò che cercavo …grazie
Visualizza la risposta del centro...
Rimozione semipermanente + pedicure estetica, precisa, accurata. Tornerò sicuramente!
Visualizza la risposta del centro...
Centro professionale di qualità e soprattutto personale gentile simpatico e Cinzia davvero molto carina oltre che competente !! Anche Pamela e Vanessa molto brave!! Ci tornerò spesso !!grazie
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto !!!sono soddisfatta del personale e del trattamento ! Davvero professionali e centro molto carino e pulito !!consiglio vivamente a tutti !!
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto ! Centro bello e accogliente ragazze brave e professionali ! Me l’hanno consigliato delle amiche che già vanno e devo dire che avevano ragione e credo proprio che non lo cambierò più perché è difficile trovare professionalità e gentilezza …contentissima e consiglio a tutti !!
Visualizza la risposta del centro...