Ottimo trattamento svolto in maniera professionale da Vanessa
Trattamento effettuato da Vanessa•Trattamenti esfolianti corpo
Alberto•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto una pedicure curativa molto accurata
Trattamento effettuato da Cinzia•Pedicure completo
Flavia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre tutto bene...
Trattamento effettuato da Cinzia•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Loredana•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho trovato per caso questo centro e devo dire che nella zona è il migliore che ho provato ..e finalmente sono soddisfatta in tutto ! Personale gentilissimo e Cinzia ,la titolare ,esaustiva e molto professionale!!
Ma tutti davvero molto carini !!!prezzo qualità ottimo !
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale
Maria•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto ! Consiglio davvero a tutti !!sono una certezza e ci tornerò sicuramente