Centro accogliente ,caldo e soprattutto personale gentile e competente !qualità prezzo ottimo e Risultato perfetto !!
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale
Maria•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Soddisfatta in tutto ! Consiglio
Trattamento effettuato da Cinzia•Manicure
Donata•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro Top! In assoluto il migliore provato e le ragazze sono spettacolari, in particolare Cinzia (la titolare ) molto bella ,gentile e professionale e sa consigliarti il miglior trattamento e nel minimo dettaglio senza cercare di venderti qualcosa per forza …contentissima 😊
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale
Rita•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo e posso dire che davvero è difficile trovare qualità ,professionalità e simpatia tutto in una volta ..consiglio vivamente !
Trattamento effettuato da Cinzia•Pedicure
Vanessa•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro molto carino e personale gentile,simpatico e professionale..tutto bene !!ci tornerò
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale