Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale
Maria•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cera perfetta!!poco dolore (io che soffro tanto)e tanta delicatezza e professionalità ! Soddisfatta grazie !!Cinzia persona spettacolare
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale
Clara•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi ero trovata benissimo con un massaggio top molto rilassante e soprattutto efficace per la mia ritenzione !mentre questa volta ho fatto un trattamento viso al mandelico molto efficace e mi sono sentita coccolata al massimo !!da provare questo centro e le ragazze sono davvero gentili e accoglienti grazie mille !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti viso
Vanessa•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta perfetta senza sbavature !mi sono trovata benissimo ! Consiglio e le ringrazio tanto per l’accoglienza
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale
Martina•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro accogliente ! Ragazze bravissime e carinissime !ti senti come a casa tua e il trattamento e’ stato eseguito alla perfezione davvero nulla da dire per il resto ..grazie !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Permanente ciglia