Ceretta eseguita alla perfezione senza dolore e senza lasciare peli in giro come già successo in altri centri!ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale
Marilena•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto al top!!!bel centro e soprattutto trattamenti eseguito in maniera impeccabile !
Trattamento effettuato da Cinzia•Permanente ciglia
Mara•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Davvero tutto eccellente !!mi sono trovata benissimo !!
Trattamento effettuato da Pamela•Trattamenti viso
Maria•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro davvero bello e personale competente !!!mi sono sentita coccolata e curata nei minimi dettagli !!Cinzia una professionista
Trattamento effettuato da Pamela•Epilazione a cera inguine parziale
Carla•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata coccolata come una principessa.
Centro estetico molto accogliente come la proprietaria Cinzia.
Bravissima Vanessa, grazie per quanta cura tu abbia messo in ogni trattamento che abbiamo fatto. 5 stelle se le meritano tutte☆☆☆☆☆