Centro pulito accogliente e ti senti come a casa tua ..Cinzia sa metterti a tuo agio ed è una professionista del settore!da provare sicuramente è non la lascerai più !…
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante
Marianna•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top!!!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Francesca•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro Eccezionale ! Cinzia una garanzia ! Ci tornerò sicuramente !!
Trattamento effettuato da Pamela•Epilazione a cera inguine brasiliano
Maria•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatta !! Consiglio
Trattamento effettuato da Pamela•Trattamenti dimagranti
Tiziana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sono tornato al centro perchè mi sono sempre trovato bene e anche questa volta è stato molto piacevole. Il servizio è molto curato.
Trattamento effettuato da Pamela•Epilazione a cera uomo