Centro qualificato e molto carino !Cinzia una garanzia ..ma anche le altre ragazze sono brave e gentili !!consiglio
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante
Marianna•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Soddisfatta !bel centro e molto Carine le ragazze ! Tornerò sicuramente !
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante
Elena•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo ! Ormai il mio punto di riferimento !!Cinzia una delle migliori in circolazione sia per competenze che per umanità ..che in questo momento serve eccome …ma tutti molto carini e gentili !consiglio
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante
Maria•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Eccezionale! Centro molto bello piccolo ma molto accogliente e soprattutto Cinzia e ‘ il top ! Davvero simpatica ,competente e molto dolce anche nel consigliarti il trattamento adatto a te nei minimi dettagli !!consiglio vivamente !
Massaggio decontratturanteMostra tutto…
Federica•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto fantastico ! Mi sono trovata benissimo !!consiglio