Tutto al top!!!davvero soddisfatta !! Centro pulito e che rispetta tutte le norme anticovid! Ragazze gentili e Cinzia molto competente e molto accurata nei dettagli ..consiglio !
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante
Sara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Centro qualificato ,pulito e molto accogliente ! Cinzia davvero carina ,gentile e competente ! Consiglio
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante
Sonia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre il 🔝🔝
Trattamento effettuato da Pamela•Epilazione a cera sopracciglia
Loredana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Buona prestazione un’atmosfera rilassata e competenza
Trattamento effettuato da Vanessa•Pedicure
Gobbin•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto positivo! Contentissima ! Trattamenti eseguito in maniera impeccabile e mi sono molto rilassata e mi sentita coccolata !consiglio!
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante