Estetica e Benessere Cinzia Recensioni

Via Sardegna, 33, 20146 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1855 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto eccezionale ! Piacevolmente colpita di questo centro e di Cinzia la titolare davvero carina e competente !consiglio !
Bravissima e professionale, considerato che ho dei piedi problematici.. praticamente una chirurga!! Eccezzionale!!!
Davvero piacevolmente sorpresa della qualità del trattamento e dalla gentilezza e competenza di Cinzia e tutto lo staff!! Ci tornerò sicuramente !Da provare !
Centro top!!tutto perfetto !!consiglio !
Ottimo centro estetico ! Ne ho provati tanti anche in zona !!ma davvero qui ho trovato tutto il meglio che potessi cercare ..contentissima ! Consiglio !