Centro qualificato ,pulito ,caldo e soprattutto trattamento fatto alla perfezione e gentilezza da parte di tutte le ragazze !!consiglio vivamente se volete qualità e un posto su cui affidarvi !
Trattamento effettuato da Cinzia•Pedicure
Mara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto !! Piacevolmente sorpresa ! Cinzia una garanzia e sopratutto molto gentile e competente !!!ragazzo alla reception a gentilissimo ed esaustivo nelle informazioni !! Davvero contenta di aver trovato questo centro davvero bello e accogliente ! Grazie
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione laser
Flavia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Davvero soddisfatta ! Cinzia spettacolare ,professionale ,simpatica ,precisa e ti sa consigliare il miglior trattamento per le tue esigenze senza cercare di vendere come fanno tanti altri centri ! Grazie !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante