Tutto al top!!! Davvero il miglior centro in zona !!! Consiglio
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante
Francesca•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro accogliente e pulito. Personale molto educato e competente, soprattutto la titolare Cinzia direi la numero uno nel settore. Consigliato vivamente.
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti dimagranti
Luana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo ! Davvero sorpresa dalla gentilezza e professionalità che in questi tempi si fa fatica a trovare ! Trattamento eseguito in maniera impeccabile e prezzi che valgono la
Qualità e ci sarà un motivo se gli altri costano meno … la qualità si paga !! consiglio ☺️
Trattamento effettuato da Cinzia•Manicure semipermanente
Mara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Davvero eccezionale il trattamento ricevuto ! Personale gentile ,competente e accogliente negozio molto carino e caldo !!consiglio
Trattamento effettuato da Cinzia•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Carmela•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro ottimo sotto tutti i punti di vista ! Ho trovato ciò che cercavo ! Felicissima !!☺️