Estetica e Benessere Cinzia Recensioni

Via Sardegna, 33, 20146 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1855 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Non sono mai stata una grande frequentatrice di centri estetici, forse perché non amo troppo l'atmosfera che trovavo. Questo posto é speciale a partire dalla disponibilità, gentilezza e rispetto verso il cliente. Si aggiunge a tutto questo una grande professionalità. E' stata una piacevolissima esperienza del tutto inaspetta che raccomando!
Estrema pulizia, gentilezza e precisione.
Personale accogliente e preparato, piacevolissima atmosfera all'interno del centro.
Trattamento completo e accurato con Giulia.
manicure veloce e ben fatta, soprattutto per la forma dell'unghia, grazie Cristina :)
67
1
67
68
69
304
69