Non sono mai stata una grande frequentatrice di centri estetici, forse perché non amo troppo l'atmosfera che trovavo. Questo posto é speciale a partire dalla disponibilità, gentilezza e rispetto verso il cliente. Si aggiunge a tutto questo una grande professionalità. E' stata una piacevolissima esperienza del tutto inaspetta che raccomando!
Trattamento effettuato da Anna •Massaggio viso
Minghetti C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Estrema pulizia, gentilezza e precisione.
Epilazione a cera viso
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale accogliente e preparato, piacevolissima atmosfera all'interno del centro.
Trattamento effettuato da Cinzia •Trattamenti viso
sofia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento completo e accurato con Giulia.
Massaggio decontratturante
Anonimo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
manicure veloce e ben fatta, soprattutto per la forma dell'unghia, grazie Cristina :)