Cinzia è davvero meravigliosa. Mi sono sentita subito accolta e coccolata. Molto competente, ma anche molto amichevole. Una vera professionista, sa valutare le situazioni e dare il consiglio giusto per qualsiasi esigenza. Apprezzatissima.
Trattamento effettuato da Cinzia •Trattamenti viso
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento e Cristina sono stat* super! Sono sincera, ho trovato il prezzo piuttosto alto e questo sarà un fattore importante che terrò in considerazione. Non posso permettermi e non intendo acquistare un abbonamento in anticipo, se disponibile, e questo è un fattore discriminante.
Grazie per la raccolta del feedback!
Un caro saluto
Cristina
Trattamento effettuato da Anna •Pedicure semipermanente
Cristina C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Cristina attenta, gentile e sorridente, all’ascolto delle esigenze della cliente.
Trattamento effettuato da Anna •Manicure
Lily M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile
Rimozione smalto o gel
Veronica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia, sempre eccellente.
Trattamento effettuato da Cinzia •Rimozione smalto o gel