Estetica e Benessere Cinzia Recensioni

Via Sardegna, 33, 20146 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1855 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Cinzia è davvero meravigliosa. Mi sono sentita subito accolta e coccolata. Molto competente, ma anche molto amichevole. Una vera professionista, sa valutare le situazioni e dare il consiglio giusto per qualsiasi esigenza. Apprezzatissima.
Il trattamento e Cristina sono stat* super! Sono sincera, ho trovato il prezzo piuttosto alto e questo sarà un fattore importante che terrò in considerazione. Non posso permettermi e non intendo acquistare un abbonamento in anticipo, se disponibile, e questo è un fattore discriminante. Grazie per la raccolta del feedback! Un caro saluto Cristina
Cristina attenta, gentile e sorridente, all’ascolto delle esigenze della cliente.
Servizio impeccabile
Una garanzia, sempre eccellente.
68
1
68
69
70
304
70