Estetica e Benessere dalle ragazze Recensioni

Corso Buenos Aires 23, Cortile interno scala a destra, 20124 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
1394 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Servizio pessimo, personale poco professionale, da denuncia!
Era la prima volta che mi affidavo a questo centro estetico e non sono rimasta affatto delusa. Miky velocissima, indolore e super simpatica :)
Vengo qui da anni e mi trovo sempre benissimo! Trattamento sempre veloce e professionale, e ragazze molto gentili e simpatiche. Assolutamente consigliato!
Sempre top le ragazze!
Molto brave