Servizio pessimo, personale poco professionale, da denuncia!
Trattamenti visoMostra tutto…
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta che mi affidavo a questo centro estetico e non sono rimasta affatto delusa. Miky velocissima, indolore e super simpatica :)
Epilazione a Cera
Gaia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Vengo qui da anni e mi trovo sempre benissimo! Trattamento sempre veloce e professionale, e ragazze molto gentili e simpatiche. Assolutamente consigliato!