Pulizia Viso ottima.
Data la secchezza della mia pelle, per fare un buon lavoro mi ha messo piú volte sotto il vapore cosi che facesse meno male e potesse pulire bene tutto.
Super contenta del risultato! Grazie sophia a prestooo!
Trattamenti viso
Alessandra•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Molto bene!
Epilazione a Cera
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera del centro estetico non troppo rilassante, dopo pulizia del viso dolore al naso per giorni.