Estetica e Benessere dalle ragazze Recensioni

Corso Buenos Aires 23, Cortile interno scala a destra, 20124 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
1395 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto benissimo
Pulizia Viso ottima. Data la secchezza della mia pelle, per fare un buon lavoro mi ha messo piú volte sotto il vapore cosi che facesse meno male e potesse pulire bene tutto. Super contenta del risultato! Grazie sophia a prestooo!
Molto bene!
Atmosfera del centro estetico non troppo rilassante, dopo pulizia del viso dolore al naso per giorni.
Fantastiche