Mi sono trovata molto bene con Chiara che mi ha dato vari consigli per la mia pelle. Tornata a casa ho subito notato un ottimo risultato sul mio viso. Ambiente carino e pulito.
Trattamenti viso
sofia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ambiente poco pulito, personale poco esperto.. anche le creme post depilazione e la ceretta erano di bassissima qualità..