ottimo rapporto qualità prezzo, ragazza gentilissima. ho fatto gamba intera e baffetto. il baffetto venuto molto bene la ceretta delle gambe non perfetta al 100% ma molto buona. consigliato!
Epilazione a cera gambe
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Perfetta, veloce e gentilissima!
Epilazione a Cera
Giorgia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Consigliato!
Manicure semipermanente
Ho prenotato due ore prima, quindi veramente all’ultimo. La ragazza, simpaticissima e carinissima, ha fatto un ottimo lavoro in poco tempo. Consigliato, tornerò sicuramente 😄•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Micky è stata davvero bravissima! Ceretta veloce ed indolore ed, inoltre, lei è molto gentile e simpatica, ti mette subito a tuo agio :)