Tutto perfetto, Micaela è una super professionista!La ceretta è stata eseguita con grandissima precisione, sono super soddisfatta. Non vedo l'ora di provare altri trattamenti :)
Epilazione a Cera
melissa•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Personale gentile e pulizia molto accurata. Ci tornerò sicuramente !