Manuela è brava ed efficiente, espleta il suo lavoro molto bene
È rispettosa e umile
Attenta ai particolari
È la mia estetista da 21 anni e poi è veramente una bravissima persona!
Trattamento effettuato da Manuela•
PedicureMostra tutto…
Maria•5 mesi fa
Recensione verificata
manuela è super competente ed è bravissima e ti mette a tuo agio, super consigliata.
Trattamento effettuato da Manuela•Epilazione a Cera
Giorgia•6 mesi fa
Recensione verificata
le ho trovate carine e disponibili, il posto è curato e le ragazze cercano sempre di accontentarti
Manicure
Laura•6 mesi fa
Recensione verificata
top
Trattamento effettuato da Manuela•Epilazione a Cera