Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Audinga•5 mesi fa
Recensione verificata
Salone molto pulito e proprietaria gentilissima. Purtroppo rientrata a casa mi sono accorta che si era tolto lo
smalto su entrambi gli alluci
Trattamento effettuato da Federica•Pedicure
Adriana•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Federica è stata bravissima e pulitissima: manicure curata nei minimi dettagli e smontaggio del gel eseguito con grande delicatezza e professionalità. Consigliatissima!
Trattamento effettuato da Federica•
ManicureMostra tutto…
Elisa•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza sia per manicure che ceretta
Trattamento effettuato da Federica•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Valeria•6 mesi fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto.
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera