Niente da dire ambiente confortevole e federica è bravissima e simpatica!!!!le unghie hanno riscosso molto successo!
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Cristina•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionale, precisa e meticolosa. Top!
Trattamento effettuato da Federica•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Micaela Tudini•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto, dal salone al massaggio
Trattamento effettuato da Federica•Massaggio rilassante
Roberta•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho effettuato un trattamento di depilazione ed ho apprezzato molto l’attenzione di Federica nello svolgere il suo lavoro
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Paola•6 mesi fa
Recensione verificata
Eccezionale in tutto: accuratezza, attenzione ai dettagli, precisione, gentilezza, offre un servizio che va al di là delle normali aspettative. Di estetiste così se ne trovano poche, e chi la lascia più!
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera