Trattamento effettuato da Federica•Pulizia viso profonda
Claudia•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre !!!!grazie Fede
Trattamento effettuato da Federica•Massaggio rilassante
Federica•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene come sempre
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Valentina•7 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto una ceretta inguine totale e gamba intera e sono rimasta davvero soddisfatta! Professionalità, precisione e delicatezza: si vede che c’è grande competenza e passione nel lavoro. Il risultato è stato impeccabile e l’esperienza molto più piacevole rispetto ad altri centri provati in passato.
Ormai per me è diventato un punto di riferimento: ambiente pulito, accogliente e un servizio sempre impeccabile. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Gabriella•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Federica è sempre gentile e premurosa, è davvero un piacere fare la c'era con lei