Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Pulizia del viso profonda TOP! Alessia e Veronica sempre le migliori, ti fanno tajare dalle risate mentre svolgono il loro lavoro con passione e professionalità ❤️
Trattamento effettuato da Alessia •Pulizia viso profonda
Pina R.•più di un anno fa
Recensione verificata
Top in tutto, centro estetico sempre pulito, atmosfera piacevole.. grandi sorrisi!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Veronica è davvero brava.. i trattamenti con lei sono sempre un piacere!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia