Professionalità, competenza e gentilezza. Centro estetico del cuore ♥️
Trattamento effettuato da Alessia •
Ultrasuoni o cavitazioneMostra tutto…
Carlotta•più di un anno fa
Recensione verificata
Nn posso che confermare ancora una volta la bravura di Tanya.. bravissima, gentile e professionale 🔝🔝🔝
Manicure semipermanente
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
🤩
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente
Silvia A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Staff e titolare veramente gentile ma soprattutto professionale e competente.... E quando vai li oltre al relax c'è sempre una risata che non guasta mai
Manicure semipermanente
Luana Giuliani •più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza !
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia