è sempre una garanzia🥰❣️ impossibile da sostituire 🥰❣️
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a Cera
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto più che perfetto.
Estetica all'avanguardia e personale
disponibile.
Trattamento effettuato da Veronica •Fototerapia a led
Fla•più di un anno fa
Recensione verificata
Devo puntualizzare quando si trova un centro estetico cosi’ preparato ,professionale,ragazze simpatiche,non si puo’ che dire topppp.Valentina non potevo trovare di mejo,sempre scrupolosa 😚
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
veronica è professionale simpatica sempre allegra il suo staff sono donne brave nel loro lavoro e sanno trattenere bene le loro clienti con la loro simpatia trovare un centro estetico che abbia un confort eccellente che dire sono eccezionali
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Cristina •più di un anno fa
Recensione verificata
Ho regalato due trattamenti a mia "suocera" non ha fatto altro che dirmi quanto meraviglioso fosse il centro e come si è sentita rilassata e felice del risultato. Che dire già volevo provare ma appena avrò la possibilità mi recherò sicuramente in questo centro per fare dei trattamenti dato che ne hanno davvero tanti a disposizione delle clientela,non per ultimo anche il costo è più che ragionevole. Grazie mille ed a presto.
Trattamento effettuato da Veronica •Fototerapia a led