Il mio salone preferito! Faccio il semipermanente con Valentina ed è perfetto! Lei è molto attenta e precisa, è sia creativa che tecnica ed ha un gran gusto nell'accostamento dei colori. Super soddisfatta come sempre!
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Nicole come sempre un vulcano d’idee!
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Tanya è davvero brava.. interpreta sempre alla perfezione il risultato desiderato 🔝
Manicure semipermanente
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Alessia oltre ad essere super simpatica.. è super brava!!
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera sopracciglia
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza top, personale gentile e cortese
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera sopracciglia