gentili, professionali ed accoglienti, è un piacere frequentare questo salone di bellezza
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Antonella B.•più di un anno fa
Recensione verificata
I say it is good but they did the service in hurry like they have no time . Everything is okay but I thought if they do it slow then it may be good . Especially in waxing hands and legs it was not fully waxed . Some patches has left with hair.
Trattamento effettuato da Alessia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Mahima•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre solare e disponibile. insostituibile. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a Cera
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Fantastica esperienza ambiente socievole e personale competente e sempre gentile.
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Sonia•più di un anno fa
Recensione verificata
Brave e professionali
Trattamento effettuato da Alessia •Radiofrequenza viso