non devo dire tante parole lei è bellissima e matta 🤪il suo staff è più matte di di lei ..🙃🤪 sono tutte professionali simpatiche e sempre gioiose e Nicol è bravissima precisa 🥰 grazie a tutte Buon Natale 🎅 🎅 😘😘💝
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera inguine totale
Silvia Cristina •più di un anno fa
Recensione verificata
Molto accogliente,carina e bravissima come al solito.
Trattamento effettuato da Veronica •Nail Salon Extras
Eleonora•più di un anno fa
Recensione verificata
Massima cordialità e professionalità ci ritornerò sicuramente...
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
La cortesia, la solarità e professionalità di tutto il personale caratterizza il centro, oltre che alla pulizia. Veramente il top. Lo consiglio.
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Cristian•più di un anno fa
Recensione verificata
Il miglior centro in cui sia mai stata. Massima attenzione all'igiene e super professionalità. Valentina è bravissima, precisa, professionale e creativa. Ormai mi affido a lei che sa sempre cosa consigliarmi. Centro estetico assolutamente da provare!
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente