Precise ordinate gentili simpatiche e professionali!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Adriana Z.•più di un anno fa
Recensione verificata
Veronica bravissima, ha ridato forma alle mie sopracciglia!!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
E’ sempre un piacere frequentare questo centro estetico,personale simpatico,preparato ,gentile e super professionale,top in zona .
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Adriana•più di un anno fa
Recensione verificata
quando entro nel centro estetica mango mi sento come se fossi a casa mia le ragazze sono sempre fantastiche ma sono anche capitanate da una grande titolare dai vero continua cosi