La seconda volta che vado, la seconda volta che esco dal salone soddisfatta, Valentina è davvero bravissima sa fare il suo lavoro!!!🥰
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Marzia•più di un anno fa
Recensione verificata
ceretta inguine
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera inguine parziale
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Veronica è bravissima!!!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutte le ragazze sono sempre con il sorriso, gentili, disponibili e soprattutto bravissime !! Sono una garanzia ! Veronica sempre innovativa in tutti gli aspetti! TOP !!
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente
Jessica•più di un anno fa
Recensione verificata
È la prima volta che un semipermanente dura oltre 2 mesi. Davvero bravissime tutte , sono molto professionali e simpaticissime , lo consiglio vivamente