Tanya ragazza gentilissima
Molto molto brava nel suo lavoro
Il semipermanente
🔝 🔝
Consiglio il centro
Sono tutte brave.
Manicure semipermanente
Nadia P.•più di un anno fa
Recensione verificata
tanya come sempre ha fatto un ottimo lavoro e che dire di questa ragazza così giovani ma di grande professionalità,consiglio a tutti il centro estetica mango non solo per tanya ma per tutto lo staff....vi amo manghine
Ritocco unghie
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
ceretta super perfetta.... grazie ❤️....
Trattamento effettuato da Veronica •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Elisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Ci sono voluti anni per tornare alla pulizia del viso: con Veronica è subito ridiventata routine!
LinfodrenaggioMostra tutto…
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio super professionale, super pulito e super soddisfacente
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure semipermanente