Alessia è stata super anche nel pedicure.. delicata e precisa.. piedi come nuovi … e anche tanto simpatica, che nn guasta mai!
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Veronica è il top sempre disponibile e gentile sempre col sorriso come tutte le ragazze dello staff che dire una garanzia per professionalità, capacità e gentilezza
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a Cera
francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Eccellente centro
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Maria P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Semplicemente straordinarie in tutto
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente