Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico, professionalità e simpatia sono al primo posto! Veronica è molto attenta ad ogni esigenza del cliente, ottimo Staff.
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Sabatino•più di un anno fa
Recensione verificata
🔝🔝come sempre ❤️
Trattamento effettuato da Veronica •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Unghie perfette e personale fantastico! Ho già preso appuntamento per il refill ❤️
Trattamento effettuato da Ylenia •Unghie gel
Giuditta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ne ho provati tanti di centri estetici nella zona, per via di un trasferimento. Ma con loro è stato amore a prima vista. Brave educate gentili disponibili e soprattutto PULITE.