Semplicemente fantastiche.. Entri lì e ti prende il buon umore.. ovviamente la professionalità non manca ma il vero punto di forza è l atmosfera giocosa che si respira quando varchi la porta d ingresso.. Grazie belle 🥰
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente
Jessica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamenti eseguito benissimo! Locale pulito ed accogliente. Personale TOP!
Trattamento effettuato da Alessia •Other Massages
Carlotta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tornata dopo la gravidanza ed è sempre una sicurezza! Grazie mille ❤️
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Claudia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre una garanzia ❤️.
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Elisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono contenta di aver trovato questo fantastico centro estetico, le ragazze sono molto simpatiche ed accoglienti oltre che molto brave e professionali