Semplicemente eccezionali! Il team di Estetica mango mi ha conquistata in tutto e per tutto
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera braccia e ascelle
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Veronica è una garanzia!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera gambe
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ciao mi sono trovata benissimo e soprattutto veramente soddisfatta. Complimenti e grazie 😘
PedicureMostra tutto…
Cristina C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre super soddisfatta! Faccio il semipermanente con Valentina che è bravissima. Precisa, professionale e molto creativa. Mi trovo molto bene in generale. C'è molta attenzione e premura da parte di tutto lo staff.
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto ambiente,pulizia e personale 🔝 👍
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure semipermanente