Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Giusy•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto una serie di trattamenti per il mio matrimonio (manicure, pedicure, trattamento viso io e il mio sposo) tutto meraviglioso!!! Veronica e il suo team eccezionali!!! Consiglio a tutte le spose di rivolgersi a questo centro estetico 🩷
Trattamento effettuato da Alessia •Trattamenti corpo