Estetica Mango di Veronica Argirò Recensioni

Via Enrico Bernardi, 16, 00132 Roma RM, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
1507 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Personale gentile e accogliente. Ottima professionalità. Lo consiglio!!
Esperienza eccezionale. Veronica è il top.
L' ambiente è accogliente, molto curato e pulito.I trattamenti sono stati eseguiti con molta precisione in un atmosfera molto rilassante
Massaggio drenante ben fatto. Staff competente e cordiale. Ambiente pulito, nuovo e accogliente. Consiglio.
Centro estetico 🔝🔝 oltre che essere professionali e competenti tutte, sono veramente straordinarie e simpatiche. Ti fanno sentire a proprio agio e x di più mentre fai i trattamenti ti fai anche due risate che nn guasta mai. STRACONSIGLIOOOO☺️