Personale gentile e accogliente. Ottima professionalità. Lo consiglio!!
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure semipermanente
Ester•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza eccezionale. Veronica è il top.
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Mirko•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
L' ambiente è accogliente, molto curato e pulito.I trattamenti sono stati eseguiti con molta precisione in un atmosfera molto rilassante
PedicureMostra tutto…
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Massaggio drenante ben fatto. Staff competente e cordiale. Ambiente pulito, nuovo e accogliente. Consiglio.
Linfodrenaggio
Giu•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico 🔝🔝 oltre che essere professionali e competenti tutte, sono veramente straordinarie e simpatiche. Ti fanno sentire a proprio agio e x di più mentre fai i trattamenti ti fai anche due risate che nn guasta mai.
STRACONSIGLIOOOO☺️
Trattamento effettuato da Alessia •Pulizia viso profonda