Sempre soddisfatta del mio semipermanente! Valentina è un vulcano di idee Estetica Mango è un appuntamento fisso ormai. Ambiente fantastico. Tutte molto professionali attente alla pulizia e a ogni dettaglio. Il miglior centro in cui sia stata!
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Estetista precisa e delicata, ambiente pulito e molto profumato, personale molto attento, prezzi economici
Trattamento effettuato da Alessia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Sergio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Baby boomer spettacolare Tanya è una garanzia 🥰 😘😍
Manicure semipermanente
Tiziana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Francesca A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Le mie vicine di casa preferite ❤️
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente