veronica sempre fantastica. delicata precisa professionale . top
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera inguine parziale
Federica•12 mesi fa
Recensione verificata
il centro si conferma una certezza ed una garanzia. staff super ed atmosfera fantastica. complimenti sempre.
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure semipermanente
Federica•12 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto il semipermanente 🦶 perfetto come sempre,Veronica sei bravissima e molto professionale,a dimenticavo tutto lo staff e’ meraviglioso!!!!!!grazie ragazze della vostra semplicità e simpatia 😗😗😗
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure semipermanente
Paola•12 mesi fa
Recensione verificata
Recarsi in questo salone è sempre un piacere.... Ambiente tranquillo.... Pulito e poi che dire team splendido.... Attente.... Professionali.....