tutto ok! personale gentile, mi hanno fatto sentire subito a mio agio. alla prossima!
Epilazione a CeraMostra tutto…
Lucia•12 mesi fa
Recensione verificata
Questo come tutti i trattamenti che ho fatto presso questo centro sono andati bene, non sono di zona ma faccio molto volentieri i i Km per arrivare da Argirò perché tra i vari centri che ho provato è sicuramente l'unico in cui sono rimasta ❤️ Ale top
Trattamento effettuato da Alessia •Massaggio decontratturante
Luana M.•12 mesi fa
Recensione verificata
Sempre puntuale nell’orario e precisa in ogni trattamento. Sempre top!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Roberta•12 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre il top!Stavolta le sopracciglia mi sono state fatte da Nicole e sono stata super soddisfatta!Il successo di un centro è anche quello di saper scegliere con cura i suoi collaboratori!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Cristina•12 mesi fa
Recensione verificata
Ormai cliente fissa da più di un anno. Il mio semipermanente è sempre perfetto. Manicure curata, bellissima forma delle unghie,perfetto e resistente! Tutto grazie alle mani fatate di Valentina! Consiglio vivamente il salone!
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente